Piacere di conoscerti
Sono Maria, classe 1990, made in Torino. Amo definirmi Spiritual Gangster perché uno dei miei obiettivi è quello di riportare razionalità e concretezza nel mondo spirituale e di scardinare i luoghi comuni che aleggiano nel mondo olistico con le mie doti di precisione, chiarezza e un sacco di ironia.
La mia missione è accompagnare le anime che mi seguono verso l’illuminazione, la felicità e l’indipendenza. Infatti, tutti i servizi e i corsi che porto all’esterno hanno l’obiettivo di rendere le persone INDIPENDENTI da me, a differenza di molti altri finti Guru.
I miei valori
I miei valori sono l’indipendenza, la trasparenza, la giustizia, il non lasciare nessuno indietro e l’integrità delle informazioni.
Gli strumenti che utilizzo per aiutarti a raggiungere l’illuminazione sono i registri akashici, la meditazione contemplativa, il coaching e le chiavi genetiche, perché sono, secondo la mia esperienza, gli strumenti più potenti per restituirti all’integrità di te.
Dietro alla Spiritual Gangster
Parlando un po’ di me nello specifico (anche se non amo parlare di me), sono una Bilancia, Ascendente Scorpione con Luna in Acquario, e già da qui potrai capire il perché dei miei valori. Sono una ex markettara, una fervente femminista e un’appassionata di lettura e scrittura.
Sono legata alla spiritualità sin da piccola e, infatti, durante le lezioni di religione alle elementari mi facevo sgridare dalla maestra perché non era d’accordo con la mia teoria sulla trasmigrazione delle anime.
Alle superiori, la mia tesina di diploma era intitolata “Il cammino dell’uomo verso la felicità” e il libro cardine era “Siddharta”. Poi, dopo il liceo, ho avuto altre esperienze esoteriche che però sono rimaste sottotraccia fino all’incontro, nel 2018, con la mia Fiamma Gemella, che mi ha letteralmente scaraventata indietro sul mio percorso spirituale, risvegliando anche le mie capacità di canalizzazione.
Oltre alla spiritualità, ho sempre amato la lettura e la scrittura. A 18 anni ho scritto un romanzo (orrendo) che già conteneva la mia vocazione spirituale. Ho scritto anche diversi racconti e poesie. Mi ha sempre affascinato la psicologia, ma sapevo di dover guardare oltre, e infatti ho abbracciato il percorso spirituale.
Non appartengo ad alcuna religione, ma potrei dire che il mio primo e grande amore è Buddha; il suo pensiero sulla verità della vita e dell’anima è quello che più mi appartiene. Credo nella non dualità, perché l’ho vissuta sulla mia pelle durante la meditazione. E sono convinta che ogni essere umano meriti di essere libero dal dolore.
Cosa mi muove
Amo:
- Film di fantascienza/fantasy/thriller e crime;
- I giochi da tavolo: bluff, german, strategici;
- Passeggiare nel bosco e i cammini in montagna, anche lunghi, di più giorni;
- Viaggiare, e quando non viaggio mi perdo con i video dei travel blogger come Edo e Marti, una Sarda tra le Nuvole e Flaminia;
- I ritiri in Natura;
- La natura in generale;
- Gli animali.
Odio:
- I fuffa guru e coloro che usano la spiritualità per fare i soldi e basta;
- La superficialità e fumosità nel mondo spirituale;
- Alcune specifiche parole (berretto, nutrire/nutrimento/nutriente, accattivante);
- Le ingiustizie in generale;
- Le lamentele infinite;
- Il patriarcato;
- Gli intolleranti.