Ho notato, in questi giorni, di star ricevendo diversi attacchi energetici, e di star subendo fenomeni di vampirismo energetico. Questi attacchi non sono fatti consapevolemente dalle persone con cui entriamo in contatto, ma possono davvero influenzare le nostre vibrazioni e lo stato di salute in cui ci troviamo.
Ad esempio questa mattina mi sono svegliata con una fortissima emicrania, e,dopo aver protetto la mia energia, il mio mal di testa è da subito diminutito, per poi scomparire nel giro di 30 min.
Sono stata guidata a condividere questa tecnica con voi, perché più ci si avvicina alla luce più grandi diventano le ombre . E’ per questo che è fondamentale proteggere il processo di ascensione tuo e della tua fiamma gemella.
Come capire se sei sotto attacco psichico o se qualche entità sta risucchiando le tue energie:
Questi sono i sintomi che percepisci quando sei sotto attacco pisichico
- Pensieri intrusivi riguardanti una determinata persona (hai quasi la sensazione di non essere tu a pensare a quella persona, che il pensiero si generi da sè). Questo è un segnale molto forte che sia in corso un legame energetico poco sano con quella eprsona. (Si esclude in questo caso la fiamma gemella, perché la connessione è sempre presente ed è quindinormale percepire costantemente la sua presenza);
- Stanchezza estrema/pigrizia;
- Emicrania, senso di irrealtà;
- Malessere psichico generale: ansia/stress/maliconia.
Se esperisci uno o più di questi sintomi è molto probabile che tu stia sperimentanto un episodio di vampirismo energetico o un attacco psichico. Per questo motivo occorre proteggere te stesso/a e la tua fiamma ogni mattina con una tecnica semplicissima, ma molto potente. Vedrai che le giornate procederanno molto più leggere e il processo di acensione sarà molto più dolce.
Perché è fondamentale proteggere la propria energia, soprattutto se sei in un percorso di fiamma?
Come sai siamo esseri fatti di energia. E ogni volta che interagiamo con le altre persone a livello di 3D, senza accorgercene, scambiamo informazioni energetiche e modifihiamo leggermente il nsotro stato vibrazionale. Dal momento che le fiamme gemelle sono venute sulla terra per aiutare il processo di ascensione mondiale, è necessario proteggere la propria energia da qualsiasi fonte esterna così che il lavoro di riprogramazzione che siamo venuti a compiere, per far evolvere il nosto vascello umano, non venga compromesso dalle vibrazioni di entità più basse.
Il lavoro con la fiamma gemella di eliminazione ed evoluzione animica è già talvolta difficile di per sè, quindi non occorre caricarsi di altre energie che non servono al nostro scopo!
Come protoeggere il proprio campo energetico
Ogni mattina ti consiglio di usare questa tecnica, per la protezione tua e del tuo gemello.
Fai due o tre respiri profondi e poi visualizza te e la tua fiamma gemella.
Ora recita ad alta voce o nella tua mente:
“Arcangelo Michele proteggi me e la mia fiamma gemella da qualsiasi entità o energia negativa. Così sia. Grazie, Grazie Grazie.” Poi visualita te e la tua fiamma gemella avvolti in un uovo di luce blu.
Il tuo intento deve essere quello di protezione.
Come neutralizzare gli attacchi psichici o i fenomeni di vampirismo energetico
Se sei già sotto attacco psichico, ti consiglio di utilizzare la prima tecnica e poi di passare alla seguente:
Dopo aver fatto due o tre respiri profondi visualizza te stessa (e se desideri anche la tua fiamma) come se ti vedessi dall’alto, poi recita:
“Arcangelo Michele, ti prego di tagliare qualsiasi cordone energetico dalla mia aura. Così sia. Grazie, grazie, grazie”
Dopo aver pronunciato l’invocazione, visualizza l’Arcangelo Michele che con la sua spada taglia da te ogni cordone energetico.
Questo processo dovrebbe farti sentire istantaneamente sollevata dalla pesantezza che stavi avvertendo.
Spero che questo articolo ti sia utile per il persorso di fiamma!
Un abbraccio
Celeste
Iscriviti al Workshop Fiamme Gemelle Bullet Proof
Il percorso gratuito online per iniziare il viaggio verso l’unione con la tua Fiamma Gemella. Durante il workshop approfondirai:
- Il fenomeno delle Fiamme Gemelle e il suo significato;
- Le sfide che potresti incontrare e come superarle per raggiungere l’unione;
- La pratica della presenza, accompagnata da una meditazione guidata.