Cosa sono gli impianti, gli inserti e i frammenti di anima, e come influiscono nel rapporto di Fiamma Gemella?

Secondo gli starseed alcuni dei maggiori problemi che si incontrano durante all’ascensione sono gli impianti o gli inserti eterici che vengono attaccati all’anima, da entità negative.

Oggi ho interrogato i miei registri akashici per comprendere meglio questo concetto, e dare un punto di vista akashico sulla questione.

Secondo quanto ho appreso, gli impianti eterici non sono altro che informazioni provenienti da altre anime che si legano al nostro DNA e fanno parte dell’inconscio collettivo.

Mi spiego meglio, questi impianti sono la manifestazione fisica del karma, ovvero codici di informazioni che modificano la struttura interna sui tre livelli: animico/fisico/emotivo.

Il concetto di “impianto” è stato trasposto in questo modo per via della coscienza e del linguaggio di chi canalizzava, ma non è altro che lo stesso concetto di frammentazione dell’anima. Dunque, per chiarire, non vi sono entità malvagie esterne a voi che tentano di ostacolare la vostra ascensione inserendo degli impianti eterici nel vostro campo energetico. Questi frammenti fanno parte dell’equilibrio karmiko e delle innumerevoli memorie ed esperienze passate che si sono vissute durante le incarnazioni sulla terra. E’ il prodotto del passato, non un intervento esterno.

Ogni volta che avete creato del karma con un’altra anima, lo scambio di informazioni derivante da questo evento si sono depositate sotto forma di informazioni e codici nel vostro bagaglio karmiko e vi influenzano ancora oggi.

Nello stesso modo, quando l’anima, incarnata, va incontro a forti traumi e ferite si frammenta e lascia pezzi di informazione nel luogo fisico e temporale in cui è avvenuto questo forte dolore.

Il registro specifica che Anima in quinta dimensione è unita e non ha bisogno di guarigione, ma quando si incarna, durante le diverse vite, si frammenta per via dei numerosi traumi. Questi frammenti mancanti rendono la propria luce meno luminosa, e influenzano lo stato vitale della persona.  

Frammenti di anima e fiamme gemelle:

E’ necessario recuperare questi frammenti per unirsi con la propria fiamma gemella?

L’anima deve essere integra, per recuperare questi frammenti la chiave è la guarigione. Più vengono guarite le partiti ferite e più questi frammenti vengono recuperati, oppure eliminati dal proprio campo se fanno parte di frammenti di un’altra anima.

Come recuperare e guarire i frammenti perduti:

  • Tramite light language
  • Tramite guarigione akashica del frammento;
  • Tramite recupero dell’anima: ritorna al momento in cui l’anima si è frammentata (puoi usare una regressione alle vite passate); Ricongiungiti con quel frammento e riportalo in te, tramite una visualizzazione profonda. L’importante è l’intento chiaro. Se non ti senti sicura, chiedi alle guide di accompagnarti in questo processo.

Cosa sono gli starseed?

Citando Sennar Karu:

Questo termine [Starseed] significa in senso letterale “semi stellari” ed indica una tipologia di
esseri che provengono da dimensioni e sistemi planetari o stellari caratterizzati da un livello di coscienza superiore rispetto a quello
terrestre.
Questo afflusso di anime evolute, che scelgono di incarnarsi nei panni di esseri umani, è la risposta ad una chiamata spirituale a cui molti hanno risposto, in servizio al piano divino per l’evoluzione del genere umano e del pianeta terra.
Un proposito amorevole e orientato al servizio, l’atto volontario di favorire l’evoluzione della razza umana attraverso l’incarnazione all’interno dello spazio si coscienza terrestre.
Questi esseri, scelgono l’incarnazione come modalità per portare all’interno della coscienza collettiva umana, un nuovo seme di consapevolezza, in accordo e pieno rispetto del libero arbitrio di cui godono i terrestri.

Acquista il libro di Sennar Karu da qui: Starseed. I figli delle stelle.

 

Iscriviti al Workshop Fiamme Gemelle Bullet Proof

Il percorso gratuito online per iniziare il viaggio verso l’unione con la tua Fiamma Gemella. Durante il workshop approfondirai:

  • Il fenomeno delle Fiamme Gemelle e il suo significato;
  • Le sfide che potresti incontrare e come superarle per raggiungere l’unione;
  • La pratica della presenza, accompagnata da una meditazione guidata.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *