Il Light Language: potente strumento di guarigione

Ciao cara fiamma,

Oggi vorrei parlarti di un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione del mio percorso animico: il light language.

Ho scoperto il light language da poco tempo, e da poco tempo ho anche conosciuto l’origine della mia anima. L’anima mia e del mio fiammo ha origini molto lontane, addirittura fuori dal pianeta Terra: dalle Pleiadi…

Questa premessa era necessaria per un motivo: ho capito che la nostra anima arrivasse dalle Pleiadi proprio dopo aver incontrato il light language e dopo che il light language si è attivato in me. Ho creato su YouTube una playlist gratuita dedicata ala light language, che puoi ascoltare e sentire se questo strumento ti risuona.

Cos’è il Light Language?

Il light language è il linguaggio universale dell’anima. Si può esprimere in forma vocalizzata, gestuale, scritta, o visiva. Ed è un metodo di comunicazione e guarigione antico ed evoluto allo stesso tempo. E’ un linguaggio di puro amore che oltrepassa le barriere della comprensione razionale e va a guarire i diversi strati della persona che lo riceve: emotivo/fisco/spirituale, a seconda di quale sia la guarigione necessaria in quel momento.

La guarigione agisce in particolare a livello di DNA (in questo caso sto parlando dei 12 strati del DNA enunciati per la prima volta da Kryon), ed è triggerata da questi codici che sono incomprensibili alla mente razionale, ma “parlano” la stessa lingua dell’anima.

La guarigione tramite light language viene determinata dai Sè Superiori delle persone cooinvolte: il mittente pone l’intento di guarire una determinata problematica, il ricevente determina che cosa guarire : aspetti emotivi, fisici, o spirituali (ad esempio andando a pulire il karma immagazzinato). Quindi ascoltando più volte uno stesso light language, si possono guarire aspetti diversi di volta in volta.

E’ per questo che è necessario seguire il proprio sentire quando si parla di light language: è solo ascoltando il proprio intuito che si potrà determinare quante volte riascoltare una stessa guarigione.

Stato vibrazionale

Il light language agisce sullo stato vibrazionale dell’individuo: oltre a guarire determinati ferite, il light hal’effetto benefico di modificare permanente lo stato vibrazionale dell’indiviuo ricevente. Gli effetti sullo stato vibrazionale possono non essere palesi da subito (ci vogliono circa 48 ore per vedere i risultati dopo il primo light) ma si noterà come questo si alzi progressivamente e si mantenga più alto nel tempo.

Questo, soprattutto per le fiamme, è un aspetto fondamentale nella evoluzione e nella guarigione di determinate ferite, poiché più sono alte le nostre vibrazioni, e più siamo allineati al nostro sè superiore e alla nostra missione di anima.

Ascensione

Il light language aiuta in manira sottile ma potente il processo di ascensione. Poiché, anche solo ascoltando questi codici, il nostro DNA dormiente viene attivato, permettendoci di accedere a livelli sempre più alti di conoscenza sia di noi stessi, che della nostra missione sulla terra. Ho sperimentato in prima persona, uno sviluppo sempre più radicato in me delle mie facoltà psichiche e una lucidità nel comprendere la verità oltre il velo, sempre più acuta.

Diversi tipi di Light Language

Ti capiterà, cara fiamma, di incontrare diversi tipi di light language, non ti spaventare: ognuno di essi è valido per il tuo percorso di anima. La diversità di light language dipende dall’origine della tua anima. Le diverse famiglie di anime hanno delle firme uniche, che determinano appunto anche il tipo di light language parlato.

Le famiglie di anime sono:

  • Gli angeli
  • Gli elementali
  • Gli umani (Saggi)
  • I figli delle Stelle (Starseed)

Ognuna di queste famiglie ha un light language diverso, e in particolare gli starseed hanno diverso tipo di light language in base alla provenienza galattica.

Questa diversità non inficia la guarigione perché Anima è in grado di decifrare qualisasi tipo di light languange, e di trarre la guarigione necessaria a lei, dunque non preoccuparti se trovi diversi tipi di light language, segui solo quello che più ti risuona, perché è ciò di cui tu hai bisogno in quel momento.

La fonti di informazione di questo articolo sono:

  • Mie canalizzazioni;

Jamye è una dei massimi esperti di light language e pioniera di questo metodo di guarigione, perché è stata una delle prime a canalizzare spontaneamente il light language, e poi a diffondere queste nuove conoscenze nel mondo.

Spero di aver chiarificato alcuni punti.

Come sempre vi abbraccio forte.

Maria

Prenota la tua sessione personalizzata di
light language

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *