Lettera da una Divina Femminile

Carissimo, amatissimo divino maschile.

Ti ho avuto in me da sempre. Ho sempre avvertito la tua energia sapendo che sarebbe arrivato uno come te nella mia vita.

Sono sempre stata una scrittrice. Scrittrice di storie inventate, di diari e di lettere. E la tua energia il tuo archetipo è sempre stato lì.

Se ripercorro ogni cosa scritta da me, era ispirata da te, la mia energia maschile interna.

Non posso escluderti dalla mia vista, posso solo portarti dentro, così come ho sempre fatto. Non posso sfuggire a questa verità nemmeno se lo volessi con tutte le mie forze e nemmeno nei momenti in cui mi sembra di averti dimenticato, tu risiedi silente in me.

La tua energia è quello che cercavo. Non ha niente a che fare con il tuo aspetto esteriore o il tuo carattere, quelli per la maggior parte del tempo non sono allineati a ciò che sei. Era la tua energia l’archetipo di uomo che era in me e che io attendevo, mettendo a paragone ogni uomo incontrato per comprendere se combaciasse con questo tipo di energia, non era mai quella, anche se per brevi periodi mi illudevo che potesse essere così.

Poi ci siamo trovati e io mi sono ricordata chi sei, mentre tu no. Non del tutto. Ogni tanto hai degli attimi di illuminazione, ma poi torni nella tua realtà e rinneghi tutto. Questo mi destabilizza e mi fa sentire fuori posto, fuori di testa e visionaria.

Ma mi capita solo con te di vedere l’anima, dunque la mia è una pazzia selettiva.

E’ una pazzia che si attiva solo se devo valutare te e quello che provi. Sono una persona molto pratica e a tratti iper logica, e questo lato di me si scontra con le sensazioni che ho su di te. Dunque le cose sono due o sono pazza oppure, semplicemente, ti vedo e ti sento per quello che è la tua vera essenza, anche se tu non ti rendi pienamente conto di ciò che sei.

Carissimo amore mio, dunque io conserverò in me queste sensazioni, e non ti dirò ciò che sento, non più. Perché questo non sarebbe amarti, ma sarebbe manipolarti per il mio bene egoistico. Permetterò a te e alla vita di sorprendermi con quello che vorrai dare e ti amerò incondizionatamente qualsiasi siano le strade che prenderemo, insieme o separati.

Per sempre e da sempre Tua,

Divina Femminile

Approfondisci con il mio corso per Fiamme Gemelle sulla strada dell'unione

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *