Sono diventata Maestra di Registri Akashici!

Buongiorno fiamme,

volevo condividere con voi questa esperienza che ho appena vissuto: dopo un anno dal mio corso di iniziazione a lettrice di registri akashici, il 23 dicembre sono diventata Maestra.

Cosa significa? Significa che da adesso in poi potrò insegnare agli altri quello che faccio io. Questo step ha fatto nascere in me un senso di responsabilità verso il prossimo e verso Gaia, ancora più profondo. Come diceva Spiderman da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Ed è esattamente così che mi sento: come maestra di registri della nuova era, il mio desiderio è di dare agli altri l’infinito beneficio che ho avuto io dai registri akashici.

Questa è la mia storia.

Ho fatto il corso di iniziazione l’11 gennaio 2020 (ovviamente nessun numero è a caso) da quel momento, dal primo momento in cui ho messo piede nella biblioteca akashica ho sentito di aver trovato la mia dimensione. Ho iniziato così un lungo percorso in solitaria in cui ho guarito diverse ferite legate all’autostima e alla scarsità, e solo dopo 6 mesi, a giugno del 2020 sono riuscita a fare le letture per altri. Fare le letture ad altri è un’opportunità meravigliosa per crescere: perché a ogni lettura l’enegia di guarigione che passi all’altra persona, passa anche in te, espandendoti. Non scherzo a dire che la mia vita sia cambiata completamente con i registri. Da zero, sono riuscita a costruire tutto quello che vedi e ad avere un’entrata economica fissa, ho guarito ferite come il rifiuto e l’abbandono e sono entrata nella mia missione di anima. Prima dei registri akashici avevo fatto diversi percorsi, ma nessuno di questi mi aveva portato il beneficio e l’evoluzione che ho sperimentato con akasha.

Le guarigioni akashiche sono sbalorditive, nel giro di poco tempo triggerano processi che ti portano ad affrontare e guarire la ferita una volta per tutte.

Vivere in 5D, vivere in Akasha per tutto il tempo è ciò che si arriva a fare con l’esperienza da lettrice.

Sono arrivata poi a fine dicembre e il 23 (numero che mi perseguita almeno da due anni) sono entrata a far marte dei maestri akashici.

Ho voluto convididere questa esperienza con voi, per trasmettervi l’energia amorevole di akasha.

Con tantissima luce e amore,

Maria

2 commenti su “Sono diventata Maestra di Registri Akashici!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *